- -10%
Riferimento: AS0902
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato SUCCESSO, BUONA SORTE, DESTINO. Disponibile in acciaio 316L e pvd oro rosa con piastrina con ferro di cavallo e scritta "Better things are coming" incise.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a cuore con smalto viola, cristallo bianco ed incisione "sister".
Bracciale da donna Marlù in acciaio con rosa dei venti centrale e zircone bianco pendente.
Disponibile colore argento o oro.
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con significato Coraggio, Tenacia, Intraprendenza.
Disponibile in acciaio 316L e pvd oro con scritta centrale brave e incisioni "Be brave and make your dreams your reality" sul fronte e "Il coraggio trasforma i sogni in realtà" sul retro.
Catenelle per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con piuma con cristallo bianco.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato celeste e medaglietta in acciaio 316L con simbolo della pace e incisione “Make a wish – Peace”.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale argento 925/°°° dorato con rosa centrale, rubino Ø 3.5 mm e zirconi bianchi Ø 1.75 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale rigido Kidult, collezione Love, in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di cuore con incisione "Friends are my happy place".
Disponibile colore nero, oro rosa, oro ed argento.
Bracciale da donna ROBERTO GIANNOTTI collezione ANGELI, in Argento. Lunghezza bracciale 18,5 cm; angelo grande: base 1,6 cm altezza 1,8 cm; angelo piccolo: base 0,7 cm altezza 0,8 cm
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.