- -20%
- Non disponibile
Riferimento: 2840
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di ape dorata e cristallo Swarovski Crystal.
Bracciale Faga Collection in argento 925 modello tennis a fascia larga con zirconi bianchi e chiusura a scatto.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON CUORE PENDENTE
Bracciale elastico color rame con stelle pendenti.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione BE MY ALWAYS in acciaio rosato e charm lucchetto a forma di cuore con logo inciso.
Bracciale rigido Kiara modello tennis con zirconi bianchi, disponibile colore oro o argento.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e doppio pendente: una rosa ed una placchetta circolare con incisione fronte "It's true I'm here, and I'm just as strange as you.", retro "Frida Kahlo".
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Bracciale rigido Brosway, collezione Calliope, in acciaio a due fili con cristalli Swarovski e zirconi bianchi che formano l'infinito.
Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cuore ed incisione "Proud to be a new mother" (orgogliosa di essere diventata mamma).
Bracciale da donna UNOde50 Collezione Inmensidad modello Saludable con sfere irregolari in argento e charm a placchetta con incisione "Salud".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ancora centrale ricoperta da zirconi bianchi.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Join-Me in acciaio 316 L con charm a forma di infinito con cristallo violet per chiusura a incastro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.