

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: KBRD1149B
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e croce centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e croce centrale.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato verde. medaglietta in acciaio 316L con fiore di loto traforato e incisione “Make a wish – Life”.
Bracciale elastico con agata fucsia e ciondolo cuore in acciaio satinato e borchie in PVD Rosè lucido, circonferenza 17.5 cm. Scritta: You make my world beautiful. Dimensioni: sfera Ø 6, cristallo bianco 1.50 mm
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L argentato o rosato con ciondolo a forma di cuore con scritta incisa Amour, chiave e fulmine.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Preppy, in acciaio 316L con charm cuori e cristalli.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Chi semina amore raccoglie felicità", retro "William Shakespeare".
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena grumetta a maglie ovali.
Disponibile in bronzo bianco e in bronzo.
Chiusura T bar.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Light con catena in acciaio 316 L , charm a forma di cuoricino e cristallo Swarovski Light Rose. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale con ciondolo sonoro rosato e stelle traforate
Bracciale Power Collection da donna modello slake in tessuto con cristalli. Chiusura a bottone con cigno Swarovski. Disponibile nei seguenti colori: beige, blu, grigio chiaro, viola, verde, rosso, grigio scuro, nero o bianco.
Braccialetto da donna S’Agapõ Colleizone BE MY ALWAYS con catena in acciaio 316 L e ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con elefante con cristallo bianco. Disponibile colore argento oro o oro rosa.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore ed albero della vita smaltato, con frase esterna "Per dirti...che sei la mia famiglia" ed interna "Per dirti...che sei nel mio cuore".
Bracciale elastico Miluna Terra e Mare con sfere e perla bianca con cuoricino in argento oro rosa.
Disponibile nei seguenti colori:
Bracciale Swarovski Tennis rodiato con cristalli circolari bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con la casetta ed incisione retro "Happiness is homemade" (la felicità è fatta in casa). Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Beads Rodiato Con Cuore Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e croce centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.