- Non disponibile
Riferimento: 14BR012W-M
BR TENNIS 2MM BIANCO 16+3CM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Bracciale Antica Murrina, collezione Mademoiselle, in acciaio con ciondolo a forma di medaglia e perle nere in vetro di murano lavorate a mano.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "sorella".
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316 L argentato o pvd oro rosa con significato I LOVE YOU MUM: INTESA , TENEREZZA , UNICITA' . Piastrina rotonda con cuore e scritta "Always my mum, forever my friend" incisa.
Braccialetto da donna Kidult con sfere e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta FOREVER.
Disponibile nella versione con perline bianche e lettere dorate o nella versione con perline rosse, cuore rosse e lettere in acciaio.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Never give up" (non mollare mai).
Braccialetto da donna 2JEWELS Collezione Starlook in acciaio 316 L e pvd oro rosa con filo di sfere, catenella e ciondolo pendente occhio, cuore o stella con cristallo bianco centrale.
Bracciale rigido Marlù, collezione basi, in acciaio regolabile.
Braccialetto da donna Kidult con sfere viola, pendenti in acciaio singoli formanti la scritta GIRL POWER.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Brosway, collezione attitude, in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Bracciale da donna Swarovski, collezione Emily, placcato rodio con cordino regolabile, cristalli azzurri con forma circolare che aumenta verso il centro.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925 e medaglia con Madonnina Miracolosa contornata da zirconi bianchi, disponibile colore argento o oro rosa con perle bianche.
BR TENNIS 2MM BIANCO 16+3CM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.