

- -10%
Riferimento: AS0909
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di cuore.
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con maglia ad anelli piccoli e grandi rosati e neri.
Bracciale Kidult, Vasco Collection, rigido in acciaio con ciondolo circolare pendente ed incisione fronte e retro "Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi-Vasco Rossi".
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, con catena rolò in acciaio, sfere bianche e ciondolo a forma di conchiglia con smalto bianco, azzurro e blu e zircone bianco.
Bracciale Mabina in argento 925 con zirconi bianchi forma circolare. Chiusura con moschettone.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L, shell pearl e cristalli.
Bracciale da donna Kidult, collezione Nature, in acciaio con catena rolò dorata, sfere bianche e ciondolo con albero della vita con zircone bianco.
Bracciale con ciondolo sonoro e stelle traforate
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.