- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BFN17
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L, shell pearl e cristalli.
Bracciale da donna rigido S’Agapõ della collezione Tricony disponibile in acciaio 316L argentato o rosato con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Bracciale Kidult. collezione Philosophy, con catena rolò in acciaio, sfere nere e ciondolo circolare con incisione "Never give up".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con lucchetto e chiave con cristallo bianco.
Bracciale OPS NODI in silicone con 28 nodi di colore giallo, arancione o lilla, intervallati da 4 charm color argento, di cui 2 tempestati di cristalli, con pendente a cuore in acciaio color argento.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON CUORE
Bracciale Amen rosario classico in argento 925 e zirconi sulla croce, disponibile nei seguenti colori:
Bracciale semirigido Brosway Chakra, collezione oroscopo, in acciaio con placchetta tonda centrale con simbolo zodiacale, smalto blu glitterato ed incisione retro.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi con sfere in acciaio e nappina rossa. Personalizzabile con charms.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con la casetta ed incisione retro "Happiness is homemade" (la felicità è fatta in casa). Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Kidult collezione Symbols, elastico con sfere in turchese ricostituito e dettagli in acciaio.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con sfere e charm cuore con incisione "Best Friend" e cristallo bianco. Chiusura a incastro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.