Riferimento: 18BR017
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi con sfere in acciaio e nappina rossa. Personalizzabile con charms.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da tre bangles rigidi con ciondolo pendente rotondo disponibile completamente in bronzo dorato o nella versione bronzo bianco, dorato e rosato.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore con cristalli rosa e bianchi ed incisione "SEI LA MIA MAMMA".
Bracciale rigido Marlù, collezione Basi, in acciaio colore argento, oro o rosato.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con due catene e medaglietta centrale con Angioletto traforato. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna Mabina in argento modello tennis composto da fiorellini di zirconi colorati.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con orchidea e cristallo bianco, incisione retro ""Orchidea, eleganza".
Bracciale Tennis Faga Collection in argento 925 con base dorata e zirconi neri o bianchi.
Bracciale Morellato in argento 925 con ciondolo circolare con albero della vita e zirconi bianchi. Chiusura con moschettone.
Bracciale Mabina in argento 925 con perline acquamarina e ciondolo a forma di cuore colore argento.
Bracciale rigido Swarovski Attract Soul rodiato con cristalli bianchi e due cristalli a forma di cuore.
Set di bracciali Kidult, collezione Family, rigidi in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a cuore pieno con incisione "Non c’è niente di più vero dell’amore di tua madre", ciondolo a cuore vuoto "Non c’è niente di più vero dell’amore di tua figlia".
Bracciale placcato oro con ciondoli portafortuna.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi con sfere in acciaio e nappina rossa. Personalizzabile con charms.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.