- Non disponibile
Riferimento: 731317
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Negli abbracci sono nascoste le parole più belle del mondo".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Symbols, elastico con cordino e sfere in aulite bianca.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "You are my choice, my choice of happiness" (tu sei la mia scelta, la mia scelta di felicità).
Bracciale rigido Marlù, collezione Basi, in acciaio colore argento, oro o rosato.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, rigido in acciaio con ciondolo a cuore con incisione "Piccola stella senza cielo. Ligabue".
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Oro - (Lungh. 16+3cm - Charm Ø8mm)
Bracciale Amen, collezione Candy Charm, in argento 925 rosato con quadrifoglio centrale ricoperto di zirconi bianchi e pepite verdi laterali.
Bracciale Antica Murrina, collezione Sauvage Basic, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Bracciale Elodie con perle in vetro di Murano effetto opalino e perle in pasta di vetro con minerale brillante.
Componenti in lega di metallo galvanizzato.
Bracciale da donna Morellato Collezione Oriente con catena in acciaio dorato, perla coltivata pendente e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Negli abbracci sono nascoste le parole più belle del mondo".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.