- Non disponibile
Riferimento: 09BG007
BR CERCHIO DIA 60MM SFERE ACC
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Haiti in acciaio rosato con stelline pendenti e charm a sfera in rodonite.
Bracciale da donna Marlù in acciaio con rosa dei venti centrale e zircone bianco pendente.
Disponibile colore argento o oro.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm coccinella con cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Credi Sogna ed Osa".
Bracciale Swarovski, collezione Shell, placcato oro con ciondoli tema marino con conchiglia, corallo rosso e perla bianca. Chiusura a T.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato a due fili con sfere in agata indiana e pendente centrale a forma di farfalla.
Bracciale Swarovski placcato oro rosa con motivi a cuore pendenti con cristalli bianchi, neri e rosa.
Bracciale Doppio Filo Placcato Oro Rosa Con Elemento Decorativo Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Bracciale Kidult, collezione collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con arcobaleno.
Il bracciale Punto Luce è formato da una catenina in metallo galvanizzato acciaio inox e una perla in vetro pastello con aggiunta di minerale brillante.
BR CERCHIO DIA 60MM SFERE ACC
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.