- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5437890
Bracciale Remix placcato oro rosa con perle beige e cristalli bianchi. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Crea il tuo personalissimo gioiello con la Swarovski Remix Collection. Questo innovativo concetto utilizza una chiusura magnetica invisibile che ti permette di aggiungere altri gioielli della Swarovski Remix Collection per creare un look inimitabile che non ti stancherai mai di indossare. Grazie alle Crystal Pearls, ai bead in cristallo e al pavé, questo strand placcato oro rosa emana femminilità ed eleganza. Indossalo da solo come bracciale, oppure aggiungi altri strand per creare il tuo bracciale a doppio giro, choker o collana personalizzati.
Bracciale rodiato con cristalli bianchi e perla grigia. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "I sogni son desideri" e pendente a forma di scarpetta e bacchetta magica con cristallo bianco.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa, ciondolo a forma di cuore rosso ed incisione con smalto rosso "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce -Blaise Pascal".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Infinity" e pendente a forma di cuore con simbolo dell'infinito e zircone bianco sul retro. Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, Collezione Love, Rigido In Acciaio Con Chiusura Tonda e ciondolo a forma di cuore con le ali con smalto rosso e bianco.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer".
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Pretty in acciaio 316 L color argento formato da due catene con all'interno 7 cuori di cui quello centrale con cristallo.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Basic, con catena galvanizzata rodio e perla centrale con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Albero Della Vita Pendente E Zircone Bianco
Bangle aperto da donna Daniel Wellington in acciaio argentato e scritta logo incisa. Misura S.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore e sei sfere laterali martellate.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi bianchi.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con elementi a forma di cubo e piuma centrale.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Preppy, in acciaio 316L e perle coltivate con charm stella.
Bracciale Morellato Collezione Foglia in argento 925 con foglie pendenti più piccine color argento e più grandi color rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Remix placcato oro rosa con perle beige e cristalli bianchi. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.