

- -10%
Riferimento: CB825
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore e sei sfere laterali martellate.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l argentato o rosato con croce orizzontale centrale con cristalli Swarovski® Elements bianchi e incisione "Faith" sul retro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con piedini, cristallo bianco sul retro ed incisione "Waiting for you" (aspettando te).
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L pvd oro rosa con pendenti a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale placcato oro rosa con motivo del sole con cristalli bianchi e una chiusura a catenina regolabile.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "How difficult is to be simple. V. Van Gogh" (com'è difficile essere semplici).
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella marina con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere neree ciondolo con placchetta circolare con incisione "Find your way".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato chiusura tonda con cuoricino pendente in oro rosa ed incisione "Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. Charles Dickens".
Disponibile colore argento ed oro rosa.
Bracciale semirigido da donna Brosway collezione Chakra con significato ATTRAZIONE, MAGIA, SENSUALITA' in acciaio 316 L e cristallo rotondo Swarovski Elements color lilla.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L e pvd oro con tre ciondoli a forma di fulmine.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con papà ed incisione retro "My dad my hero" (mio papà, mio eroe).
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con incisione "La zia è quell'amica speciale che ti conosce da sempre", placchetta circolare centrale con scritta Auntie-mia zia è fantastica. Internamente incisione frase in inglese "Auntie is your special friend she has known you forever".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa, ciondolo a forma di cuore rosso ed incisione con smalto rosso "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce -Blaise Pascal".
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "fratello".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore e sei sfere laterali martellate.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.