

- -10%
Riferimento: 232116
Bracciale da donna 2JEWELS Collezione Shine con tennis di cristalli bianchi, filo di perline in acciaio 316 L e stella pendente o in pvd oro rosa e cristalli neri. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna 2JEWELS Collezione Shine con catenina più corta con charm stella in acciaio liscio e catenina più lunga con stellina in pavé di cristalli bianchi o in pvd oro rosa e cristalli neri.
Orecchini pendenti da donna 2JEWELS Collezione Shine con stellina a lobo con cristalli bianchi e stella pendente in acciaio 316 L liscio. Chiusura a farfallina.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm cuore con incisione "Follow your Dreams" e cristallo bianco.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Ogni imperfezione garantisce l'unicità". Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Lockme con catena in acciaio 316L e cuore a forma di lucchetto in pvd oro rosa con incisione ABC sul front e scritta “La mia maestra preferita” sul retro.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Mabina in argento 925 con perle coltivate e ciondolo con zircone bianco. Disponile con ciondolo a cuore, quadrifoglio, angelo custode o stella.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "famiglia".
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con tre cristalli Swarovski bianchi, forma circolare.
Disponibile colore argento, oro rosa ed oro.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a cuore con smalto rosso, cristallo bianco ed incisione "love".
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio rosato con coccinella con cristalli Swarovski rossi e pendente a forma di corno con smalto rosso.
Bracciale semi rigido da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con cerchio centrale martellato. Catenella cross per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico con agata fucsia e ciondolo cuore in acciaio satinato e borchie in PVD Rosè lucido, circonferenza 17.5 cm. Scritta: You make my world beautiful. Dimensioni: sfera Ø 6, cristallo bianco 1.50 mm
Bracciale da donna rigido S’Agapõ della collezione Tricony disponibile in acciaio 316L argentato o rosato con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Bracciale da donna 2JEWELS Collezione Shine con tennis di cristalli bianchi, filo di perline in acciaio 316 L e stella pendente o in pvd oro rosa e cristalli neri. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.