Riferimento: 731350
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Una nonna è un po' mamma, un po' insegnante, un po' la tua migliore amica".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta a forma di cuore con incisione "famiglia", retro "dove la vita ha inizio e l'amore non finisce mai". Disponibile colore argento, oro, oro rosa, argento con palline o perla/oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cuore ed incisione "grazie di".
Bracciale Kidult, collezione Love, in acciaio rigido chiusura tonda con ciondolo a cuore con incisione "Wonder woman" e cristallo bianco. Disponibile colore argento o nero.
Bracciale Swarovski, collezione Louison, tipo tennis colore argento con cristalli rossi e bianchi.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato a due fili con sfere in agata indiana e pendente centrale a forma di farfalla.
Bracciale Unoaerre Collezione Wedding modello Tennis con cristalli bianchi e chiusura linguetta.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo e bronzo rosa.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Luce con catena in acciaio 316 L e cristalli tondi pendenti, disponibile nella versione argentata o dorata con pvd oro. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Brosway Très Jolie unisex disponibile in acciaio 316 L anallergico e in pdv oro rosa.
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con maglia paper chain multifilo.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con cuore centrale con piedini e zircone bianco ed incisione retro "Waiting for you".
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Dance love live" (danza ama vivi) e pendente a forma di ballerina con zircone bianco.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd oro disponibile con cristalli neri o rossi di 3 mm. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Bracciale da donna KIARA Collezione Design con bangle a molla in ottone argentato o rosato e cristalli bianchi con cuore centrale.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con camelia e cristallo bianco, incisione retro "Camelia, tenacia".
Bracciale Miluna con perle bianche e tre perle diamantate oro bianco, giallo e rosa con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Bracciale regolabile con cristalli bianchi e di colore blu zaffiro e placcatura rodio, con una chiusura scorrevole regolabile, per adattarsi ai polsi di ogni misura.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Una nonna è un po' mamma, un po' insegnante, un po' la tua migliore amica".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.