- -10%
Riferimento: SO27B121
Orologio solo tempo Swatch FUTURISTIC GREY con cinturino in silicone nero, cassa in plastica con corona ed indicatori blu, quadrante grigio con vetro effetto Solar Spectrum che illumina il quadrante.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 41 mm ed è dotato di un cinturino in Pelle. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.L'orologio è impermeabile a 3ATM.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
I brillanti toni argentati illuminano lo scandire del tempo. SILVER FRIEND TOO (GB287) è lo Swatch per tutti quelli che amano un bagliore argentato a ogni movimento del polso. Una robusta cassa in plastica nera opaca, un cinturino in silicone a doppio strato nero e grigio, e un quadrante opaco color argento, che cattura tutti gli sguardi.
Orologio Cronografo Swatch BIG BOLD CHECKPOINT BLUE con Cinturino In Silicone Nero, Cassa In Plastica, Funzione Start/Stop Alle Ore 2 Con Lancette Di Colore blu.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 34 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino silicone e una cassa plastica.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar, misure: Larghezza 41.00 mm Spessore : 9.85 mm Altezza : 47.40 mm
Orologio unisex Swatch LAZERED con cinturino in silicone rosso, cassa in plastica con quadrante rosso con numeri bianchi.
Il quadrante bianco presenta indici verde scuro. La cassa in plastica satinata verde scuro è abbinata ad un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica, tutto color verde scuro.
Orologio unisex Skin Swatch Troposphere con cinturino in silicone nero, cassa ultra piatta in plastica con quadrante nero con numeri e lancette blu.
Bianco come la neve! SOMETHING WHITE ha il quadrante in alluminio e il cinturino in silicone bianco per un look moderno che non passa mai di moda.
Orologio unisex Swatch REDTWIST con cinturino in silicone rosso, bordeaux e bianco, con cassa in plastica nera/bianca, quadrante bianco con numeri neri.
Orologio solo tempo in silicone blu e nero, quadrante da 47mm con lancette Superluminova a forma di freccia.
Orologio da uomo Swatch Bricablue con cinturino lavorato in silicone blu, cassa in plastica, quadrante blu con indici a bastone bianchi, datario ad ore 3.
Orologio solo tempo Swatch FUTURISTIC GREY con cinturino in silicone nero, cassa in plastica con corona ed indicatori blu, quadrante grigio con vetro effetto Solar Spectrum che illumina il quadrante.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.