

- -10%
Riferimento: GG222
Il quadrante bianco presenta indici verde scuro. La cassa in plastica satinata verde scuro è abbinata ad un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica, tutto color verde scuro.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Il quadrante bianco presenta indici verde scuro. La cassa in plastica satinata verde scuro è abbinata ad un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica, tutto color verde scuro.
Un modello dalla cassa ultra sottile, con quadrante spazzolato blu scuro con indici argentati e cristalli a segnare le ore.
Orologio solo tempo da donna con cinturino rigido braccialato in acciaio, cassa in acciaio oro rosa.
Orologio Swarovski, collezione Cocktail, con cinturino a bracciale/catena in acciaio oro rosa con 248 cristalli bianchi. Cassa rettangolare con quadrante bianco/argento, cigno swarovski ad ore 12, diamante ad ore 6 con lancette in oro rosa.
Orologio da donna Swatch Sorange con cinturino in silicone arancione, cassa in plastica con quadrante bianco, numeri ed indici a bastone neri in 3D e lancette giallo e blu.
Orologio da donna Armani Exchange Collezione con cassa in acciaio e pvd oro, ghiera bicolor nera e color crema, quadrante rotondo fondo nero con indici a bastoni gold. Cinturino in pelle nera e movimento al quarzo e funzioni di solo tempo.
Orologio Swatch giallo e bianco in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Orologio da bimbo Inter, collezione New One Kid, con cinturino in silicone nero, quadrante nero con logo inter ad ore 12, numeri blu e lancette oro.
Orologio Casio da donna classico in acciaio regolabile.
Orologio solo tempo Cluse La Bohème Mesh con cinturino in acciaio maglia milano di colore nero, quadrante nero con indicatori grigi.
Orologio da bambina Flik Flak Pink AB34 con cinturino in tessuto rosa, lavabile in lavatrice a 40 °C, decorato da nuvole, arcobaleni, cagnolini e tutte le lettere dell'alfabeto, cassa in plastica rosa, quadrante bianco e rosa con numeri rosa.
Orologio da uomo Swatch Fiammablu, collezione I love your folk, con cinturino in silicone con motivo optical seghettato blu chiaro e scuro, quadrante bianco con indicatori a bastone azzurri.
CAMARADE ha il cinturino in gomma nera opaca strutturata e il quadrante blu spazzolato. La cassa in acciaio inossidabile completa il look di questo fidato compagno di viaggio.
Il quadrante bianco presenta indici verde scuro. La cassa in plastica satinata verde scuro è abbinata ad un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica, tutto color verde scuro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.