- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SUOG710
Orologio da uomo Swatch Khakitex, collezione I love your folk, con cinturino in silicone verde con motivo intrecciato in rilievo, cassa in plastica verde e quadrante verde con indicatori a bastone colore grigio.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orologio da uomo Swatch Khakitex con cassa in plastica larghezza 41.00mm, spessore 9.85mm, altezza 47.40mm, movimento al quarzo e resitente all'acqua 3 atm.
Orologio da uomo Swatch Camougreen, collezione Core Refresh, con cinturino in silicone stampa camouflage blu, verde e grigio, cassa, fibbia e passante in grigio scuro e quadrante blu con numeri bianchi.
Orologio cronografo da uomo Swatch X-DISTRICT BLUE con cinturino in silicone blu a costine con scritta "Swatch", cassa in plastica nera con bordo blu, quadrante nero con indici bianchi.
SKINDEEP è molto più di quello che sembra. Il blu navy del cinturino, della cassa e del quadrante è bilanciato dall’originale stampa argentata su quest’ultimo.
Non è mai troppo tardi per rivivere la tua infanzia, soprattutto se indossi BAMBINO (LR131), un vivace modello pensato per il bimbo in ognuno di noi. Il suo solare quadrante giallo con indici multicolori è alloggiato in una cassa in plastica satinata rossa, montata su un cinturino in silicone opaco blu testurizzato con passante coordinato rosso e fibbia in plastica satinata blu.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento automatico, un cinturino cuoio e una cassa plastica.
Orologio da uomo Swatch Bricablue con cinturino lavorato in silicone nero, cassa in plastica, quadrante grigio con indici a bastone bianchi, datario ad ore 3.
GRASSNEON è pensato per gli amanti del verde. Il vetro colorato in una ricca tonalità smeraldo protegge il quadrante. Anche la fibbia è nello stesso tono rigoglioso, per un contrasto perfetto con cassa e cinturino, entrambi in bianco.
Dal viola al verde: l’affascinante quadrante di POLAPURPLE ti sorprende con nuove sfumature. Il cinturino satinato è viola scuro mentre la fibbia e la cassa sono trasparenti.
Orologio da uomo Swatch Fiammablu, collezione I love your folk, con cinturino in silicone con motivo optical seghettato blu chiaro e scuro, quadrante bianco con indicatori a bastone azzurri.
Orologio Swatch verde militare in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Orologio unisex Swatch Ultrasoleil, collezione Transformation, con cinturino in silicone bianco con sfumature di beige, quadrante verde e beige con numeri neri con vetro Solar Spectrum.
Orologio da uomo Swatch BBCREAM in silicone blu e bianco, quadrante blu con numeri ed indicatori bianchi e lancette a forma di freccia.
GRANDINO (YVS437) è dotato di un quadrante spazzolato argentato con indici neri, datario a ore 3 e lancette con superluminova.
Le Swatch, c’est chic! Il modello SKINCHIC (SVUP100M) è un orologio dal design minimalistico con cassa ultra-sottile da 40 mm in plastica satinata, composta da una parte frontale trasparente e una parte posteriore rosa opaca separate da una linea curva.
Orologio da uomo Swatch Khakitex, collezione I love your folk, con cinturino in silicone verde con motivo intrecciato in rilievo, cassa in plastica verde e quadrante verde con indicatori a bastone colore grigio.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.