

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BTJ34
Base catena per orecchini Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316 L con chiusura farfallina.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Angelic bianco a buco con placcatura rodio.
Orecchini pendenti OPS ROMANTIC in acciaio con ciondolo a forma di cuore bombato con zirconi bianchi.
Disponibile in colore argento o oro rosa.
Orecchini da donna a cerchio Marlù Collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con diametro di 35 mm.
Orecchini lunghi Swarovski collezione Symbolic placcati oro rosa, con una piccola perla bianca che divide i cerchi con cristalli incastonati dal simbolo dell'occhio di Allah in pavè di cristalli bianchi e blu. nella parte finale, legata ad i cerchi, troviamo le mani in 3D rosate con cristalli bianchi con cristallo blu a goccia pendente.
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 926 a forma di fiore con perline e zircone bianco centrale.
Orecchini a lobo da donna Brosway Collezione Sight in acciaio 316L e pvd oro rosa con pendente a forma di cuore e cristalli Swarovski© Elements rosa.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 54mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchini Swaroski Tassel Fit pendenti con cupchain e catene a sfere placcate color oro o rodio con pietre clear crystal.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ Collezione Stardust in in acciaio 316L, con cristallo tondo bianco, viola tanzanite, verde indicolite o light sapphire e cristallino bianco più piccolo. Chiusura con farfallina.
Orecchini pendenti Unoaerre collezione Bronze in bronze rosa con sfere di diverso diametro in bronzo lucido e smaltati nero e bianco. Uno lungo a cascata e uno a forma di goccia. Chiusura con farfallina.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con quadrifoglio e strass bianchi.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati verde con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini lunghi da donna S’Agapõ Collezione Starlove con una stella al lobo e 4 pendenti. Disponibile nella versione in acciaio 316 L color argento e in pvd oro.
Base catena per orecchini Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316 L con chiusura farfallina.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.