- -10%
Riferimento: ORAZB1
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini a semi cerchietto da donna 2JEWELS piatti con chiusura a farfallina. Disponibili in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Orecchini da donna S’Agapõ Collezione Pretty con cuori a lobo in acciaio 316 L argentati o rosati con un cristallo bianco all'interno. Chiusura con farfallina.
Orecchini Miluna, collezione Perle Gemelle Regina, a lobo in oro bianco 750, chiusura a farfallina e madreperla disponibile in diverse grandezze.
Orecchini a lobo da donna Mabina con cerchio in argento 925 e charm pendente con zircone bianco. Chiusura con farfallina.
Orecchini punto luce Swarovski, collezione Attract, con cristallo bianco forma quadrata a 4 griff in colore argento o oro rosa.
Orecchini a lobo Swarovski infinity rodiati a forma di infinito con cristalli bianchi e punto luce circolare nella parte centrale.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietto in ottone rodiato e zirconi bianchi, pendente a goccia con cristallo Swarovski©tanzanite viola.
Orecchini lunghi Mabina in argento 925, cuore e perline acquamarina.
Orecchini a lobo da donna Brosway Collezione E-TRING in acciaio 316L rosato e cristalli rose peach Swarovski© Elements. Chiusura con farfallina.
Orecchino singolo pendente da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole con cristalli bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Affinity disponibili in ottone rodiato e cristalli Swarovski© Elements tanzanite, light sapphire e crystal blue shade e in ottone rodiato con galvanica in oro rosa e cristalli Swarovski© Elements antique pink, provence lavander e crystal blue shade.
Orecchini semicerchio Faga Collection in argento 925 con zirconi bianchi.
Orecchini Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato, galvanica oro rosa e zirconi bianchi con pendente a goccia con cristallo Swarovski©prevence lavender.
Orecchini pendenti Morellato in acciaio con fiori di loto traforati colore oro rosa. Chiusura a farfallina.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.