

- Non disponibile
Riferimento: 563296
Orecchini a lobo da donna Mabina con cerchio in argento 925 e charm pendente con zircone bianco. Chiusura con farfallina.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini a cerchio da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L argentato o rosato con pvd oro rosa con pallini e cuoricini pendenti. Chiusura a farfalla.
Orecchini lunghi Morellato, collezione Oriente, in acciaio a catenella con ciondolo con perla coltivata. Chiusura a farfallina.
Orecchini rodiati pendenti a monachina con cristalli circolari bianchi.
Orecchini placcati oro con cuore pendente rosso. Decorati con dettagli in cristallo rosso e Clear Crystal.
Orecchini Swarovski Lifelong Heart rodiati a forma di cuore con due cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina. Disponibili colore argento o oro rosa.
Celebra lo spirito divertente delle vacanze estive con questo paio di orecchini a buco. Indossali come semplici cerchi in pavé, oppure applicando il charm pendente a forma di cocktail.
Orecchini a cerchio piccolo componibili S’Agapõ in acciaio 316L Collezione Happy. Chiusura a scomparsa.
17 mm.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia grumetta a scalare disponibile in bronzo bianco o dorato.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con stella e strass bianchi.
Orecchini da donna 2JEWELS a forma di catenella in acciaio 316 l dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Chiusura con farfallina.
Orecchini Miluna a lobo in oro bianco 750 con diamante taglio brillante rotondo.
Disponibile in diverse carature.
Orecchini OPS TWICE in acciaio nero a cerchio con pendente con cuoricino in oro rosa.
Orecchini Swarovski, collezione Attract, punto luce rodiato con cristallo circolare.
Orecchini a lobo da donna Mabina con cerchio in argento 925 e charm pendente con zircone bianco. Chiusura con farfallina.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.