- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5455568
Orecchino pendente placcato oro con cuori e cristalli rossi e bianchi
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Falla sorridere a San Valentino con questo paio glam di orecchini placcati oro con cuori oversize finemente realizzati. Decorati con dettagli in cristallo, compresi cuori di cristallo rosso pendenti, aggiungeranno una fresca nota di colore ad ogni look. Abbinali a gioielli delle famiglie Lovely od Optimal per un tocco in più di romanticismo.
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato o dorato con charm a forma di stella con scritta incisa "lucky" in smalto nero. Chiusura a incastro.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a forma di cuore con zircone rosso.
Orecchini Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura E Smalto, Colore Oro Rosa E Bianco.
Orecchini Morellato Collezione Cerchi a semi cerchio in acciaio con fila centrale di cristalli bianchi e chiusura con farfallina.
Orecchini Morellato Collezione Multigipsy con semi cerchietto in acciaio e ciondolo quadrifoglio con una foglia con cristalli bianchi. Chiusura a farfallina.
Disponibile con medaglietta in acciaio o in pvd oro.
Orecchini lunghi da donna Mabina in argento 925 bianco o rosato con zirconi tondi colorati. Chiusura con farfallina.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati celeste con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Mono orecchino Marlù in acciaio con cerchietto e ciondolo con rosa dei venti. Ciondolo removibile. Disponibile colore argento o oro con zirconi bianchi.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio con pendente a forma di corno portafortuna e zircone bianco.
Orecchini pendenti placcati oro, ispirati al colore della sabbia del deserto sotto il sole, i cristalli sono messi perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe.
Orecchini da donna 2JEWELS a forma di catenella in acciaio 316 l dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Chiusura con farfallina.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchino pendente placcato oro con cuori e cristalli rossi e bianchi
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.