

- -10%
Riferimento: BYM45
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristallo Swarovski bianco o rosa antico.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato di diametro 8 mm.
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma rettangolare.
Disponibile con base argento con cristalli turchese, base oro con cristalli multicolor o bianchi e con base oro rosa con cristalli viola e rosa.
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti a forma rettangolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o viola/azzurri; catena oro rosa con cristalli viola o multicolor; catena oro con cristalli bianchi o multicolor.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti con forma circolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o turchese o lavanda; catena oro rosa con cristalli bianchi o rosa antico; catena oro con cristalli verdi o azzurri.
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma circolare.
Disponibile con base argento e cristalli bianchi o turchese e con base oro rosa e cristalli rosa antico.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base argento e cristalli Swarovski bianchi, blu/azzurro o viola.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile color verde erinite o blu emerald moonlight.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski bianchi.
Disponibile colore oro rosa ed oro.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristallo Swarovski bianco, turchese, viola o acquamarina.
Orecchini con perle in vetro con minerale brillante. Acciaio, metallo anallergico e perle di fiume.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio rosato con pendente a forma di quadrifoglio.
Orecchini a lobo Swarovski infinity rodiati a forma di infinito con cristalli bianchi e punto luce circolare nella parte centrale.
Orecchini da donna Mabina in argento 925 con semi cerchietto e medaglietta con zirconi bianchi. Chiusura a farfallina.
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Destiny disponibili con gocce in acciaio 316 L e cristalli Swarovski® bianchi o viola.
Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio dorato con punto luce bianco, verde o rosso. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione Time To a forma di farfalline con strass.
Orecchini a cerchio pendenti Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© rettangolari color montana, light rose, emerald, amethyst, aquamarine e scarlet. Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna 2JEWELS a forma di catenella in acciaio 316 l dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con placchetta circolare con incisione laterale "star" e stella smaltata verde acqua.
Orecchini a cerchio da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L argentato o rosato con pvd oro rosa con pallini e stelline pendenti. Chiusura a farfalla.
Orecchini a semi cerchietto da donna 2JEWELS piatti con chiusura a farfallina. Disponibili in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristallo Swarovski bianco o rosa antico.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.