

- -50%
Riferimento: HCV0033
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Daniel Wellington, collezione Elan, semicerchio a lobo in acciaio rosato con logo inciso.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con ciondolo circolare con incisione fronte retro: "Buona Fortuna" e simbolo quadrifoglio con smalto verde.
COLLANA ORO CUORE E PUNTO LUCE
Set donna Swarovski, collezione Treasure, con collana con placcatura rodio, ciondolo con perla e cristallo bianco con orecchini a lobo che completano il set.
Bracciale argento 925/°°° rodiato con corindone sintetico #3 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura S lunghezza cm 16
Orologio Solo Tempo Da Uomo Sector, Collezione 4D8, Con Cinturino In Acciaio, Quadrante blu Con Indicatori Bianchi.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con placcatura in oro rosa 18 kt con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale Rigido Eleonora Giordani in argento misura L.
Collana con ciondolo sonoro rosato, cuori e zirconi
Smartwatch con cassa in Alluminio e ABS e cinturino in silicone. Dimensioni cassa 44x37x13 mm con Display 1.83 Color full touch. Circonferenza interna del cinturino: da 180 mm a 140 mm. Chiusura ad ardiglione in acciaio. Funzioni: Chiamata e notifica. Pedometro, Wrist sense, Calorie, Distanza, Cronometro, Freq. Cardiaca, Pressione sanguigna, Ossigenazione, Timer, Sleep monitor, Sveglia, Sedentary reminder, Sport , Avviso bere, Music remote contol, Meteo, Scatto, Ricerca smartphone, Sfondo personalizzabile.
Cavigliera in acciaio con catena tennis 2 mm con cristalli bianchi, con al centro un cristallo baguette bianco. Lunghezza totale 25,8 cm regolabile tramite cursore da 25,8 cm a 20 cm. Chiusura a moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità. Materiali: acciaio, cristallo Collezione: ANK05
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.