Riferimento: 06BR006R
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Rigido Rodiato A Fascia Con Multi Fili Lisci E Dall'Effetto Diamantato Realizzato In Bronzo. Misura Diametro Interno Regolabile.
Braccialetto da donna Brosway Collezione Chant con sfere in acciaio 316L e pvd oro con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Light con catena in acciaio 316 L , charm a forma di cuoricino e cristallo Swarovski Light Rose. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore e sei sfere laterali martellate.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l e pvd oro rosa. Incisioni sul bangle "Not all stars belong to the sky" (fronte) - "Non tutte le stelle sono in cielo" (retro)" e charm centrale stella polare con cristalli bianchi swarovski elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera composto da cilindri del diametro di 7 mm, una sfera di 10 mm e cordoncino nero. Tutti i componenti sono realizzati in Argento 925/°°° con inciso il mantra Om Mani Padme H?m del Buddha della compassione Cenresig.
Bracciale da donna Morellato Collezione Drops componibile con catena in acciaio, chiusura con moschettone e charm a forma di cuore con pendente con albero della vita.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio con sfere in pietra naturale nella tonalità del blu e pendenti a forma di cuori.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere multicolor e ciondolo circolare con smalto rosa ed incisione fronte/retro "BEAUTIFUL STRANGE STRONG - Frida Kahlo".
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze di catena corda ad un filo con chiusura a moschettone piccolo e adjustable disponibile in bronzo bianco, color oro, nero e oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "ll vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust".
Bracciale da donna UNOde50 Collezione Inmensidad modello Saludable con sfere irregolari in argento e charm a placchetta con incisione "Salud".
Bracciale Beads Rodiato Con Stella Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mix&Match, multicatena in acciaio 316L con cristalli.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.