

- Non disponibile
Riferimento: 231716
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "ll vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Love yourself first" (ama prima te stesso) e pendente a forma di cuore con zircone bianco.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Life always offers you a second chance. lt's called tomorrow" (la vita ti offre sempre una seconda possibilità. È chiamata domani).
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Today is a perfect day to start living your dreams" (oggi è un giorno perfetto per iniziare a vivere i tuoi sogni).
Bracciale elastico argentato con pendente infradito.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Diventare mamma mi ha fatto scoprire che si può essere molto più felici di quello che si è sempre sognato".
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cuore ed incisione "Proud to be a new mother" (orgogliosa di essere diventata mamma).
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze catena forzatina disponibile in bronzo bianco, bronzo dorato e bronzo rosato. Chiusura con moschettone.
Bracciale Brosway, collezione Desideri, in acciaio con zirconi bianchi e cuori.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Chi semina amore raccoglie felicità", retro "William Shakespeare".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Bracciale rigido Kiara Basic Pearl in acciaio a tre fili con zirconi e perle bianche di diversa grandezza.
Braccialetto elastico da donna Marlù della Collezione Basi composto da sfere in acciaio lucido.
Set di bracciali Kidult, collezione Love, rigidi in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Best friends forever"(migliori amiche per sempre) e pendente a forma di stella con zircone bianco.
Bracciale argento 925/°°° rosato con corindone sintetico#2 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura S lunghezza cm 16
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e stella centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "ll vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.