- -10%
Riferimento: BHKN060
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di croce e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con significato:
CROCE: LIBERTÀ, SALVEZZA, SERENITÀ
La croce è una figura geometrica che mette ordine nel caos. È un simbolo antichissimo che dona libertà, salvezza, serenità.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l argentato o rosato con croce orizzontale centrale con cristalli Swarovski® Elements bianchi e incisione "Faith" sul retro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana STORIE argento 925 Collana corta tennis in argento 925, cubic zirconia bianchi, personalizzabile con un charm. Misura: 420mm
Girocollo in argento 925/°°° dorato con rubino Ø 3.5 mm, ciondolo rosa satinata con zircone bianchi Ø 1.75 mm, lunghezza regolabile da 40 a 45 cm.
Collana Morellato Collezione Foglia in argento 925 con foglie pendenti color rosa e color argento. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Girocollo da donna Mabina con catena in argento 925 e ciondolo a forma di occhio con zirconi bianchi e zircone centrale blu.
Pendente Swarovski dalle foglie invernali ghiacciate con Clear Crystal con Crystal Pearls e placcatura rodio.
Girocollo con catena forzatina in argento e ciondolo cornetto pavettato con cubic zirconia bianchi e colorati.
Collana a Y placcata rodio con decorazioni in cristallo blu, aggiunge il giusto grado di scintillio per ogni occasione.
Collana da donna OPS TWICE in acciaio con doppia catena, oro rosa con cuori pendenti neri e nera con cuori in oro rosa.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Starlove con 7 cuoricini in acciaio 316 L. Disponibile nella versione color argento o con pvd oro rosa. Chiusura con moschettone.
Gioiello Realizzato In Lega Di Metalli Anallergizzante Con Finitura Rodio E Cristallo E Crystal Pearls Swarovski.
Collanina da donna Mabina disponibile in argento 925 bianco o rosato e zirconi tondi colorati. Chiusura con moschettone.
Girocollo doppio da donna Kidult Collezione Symblos con una catenina in acciaio e perline nere con placchetta incisa "Good Luck" e una catenina con un corno smaltato rosso con cristallo bianco centrale.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. Catena con chiusura a scorrimento e ciondolo rotondo di 20 mm con albero della vita smaltato bianco e cuore strass sul front e scritta "Famiglia è amore" e farfallina e cuoricino smaltati rossi.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline bianche con ciondolo angelo con aforisma inciso.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di croce e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.