



- -10%
Riferimento: CROBBZ-M3
COLLANA ROSARIO GIROCOLLO RODIO PERLE E PAVE'
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da Donna 2Jewels, Collezione First Lady, In Acciaio Con Anelli Bicolore: Bianco E Rosato.
Collana lunga doppia UNOde50 Collezione My Luck modello Mi Talisman bagnata nell'argento con due ciondoli ovali con cristalli Swarovski® Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Girocollo della Collezione Light con perle di vetro melange opalescenti , perle lucide e satinate e perle di fiume.
Fiorellini in metallo rodio e acciaio inox.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio con ciondolo rotondo del diametro di 5 cm disponibile nella versione argentata e acrilico nero o rosata e nero.
Collana Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura.
L’affascinante collana si ispira alla natura, alternando motivi a foglie e ramificazioni delicate, realizzate con cristalli verdi e bianchi.
Collana lunga da donna Kidult Ligabue Collection in acciaio e perline blu con ciondolino a cuore e medaglietta incisa.
Collana rodiata che trae ispirazione dalle foglie invernali ghiacciate, impreziosite da una scintillante spirale con cristalli bianchi.
Collana da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match composta da un giro da un filo con cristalli bianchi e una catena grumetta in acciaio 316 L.
Collana Swarovski oro rosa con cristalli quadrati incorniciati da un classico pavé, questo gioiello è ideale per tutte le occasioni e resterà sempre perfetto negli anni a venire.
Collana da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con ciondolo a forma di angioletto.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ciondolo coccinella disponibile nella versione semplice o con strass. Chiusura con moschettone.
Collana girocollo Swarovski Louison in acciaio con cristalli bianchi e blu a forma di foglie, chiusura con moschettone.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
COLLANA ROSARIO GIROCOLLO RODIO PERLE E PAVE'
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.