- -10%
- Non disponibile
Riferimento: COB62A
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio con lunghezza regolabile fino a 61,5 cm.
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Top, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Basic, con catena galvanizzata rodio e perla centrale con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchini Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Girocollo in argento 925/°°° infinito con perla.
Collana corta tennis in argento 925 placcatura oro rosa, cubic zirconia bianchi, personalizzabile con un charm. Misura: 420mm
Collana da donna Marlù collezione Be Woman con pendente circolare con madreperla bianco, chiusura con moschettone scorrevole.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con pendente con luna ed incisione "dream".
Collana lunga da donna Unode50 Collezione Home creative Home modello LLavestruz in argento con catena a pallini e pendente con perla e chiave.
Collana lunga Marlù, collezione Oui c'est Moi, in acciaio con placchetta circolare con iniziale con strass bianchi.
Collana da donna Swarovski, collezione Nice, rodiata o placcata oro a forma di piuma con cristalli bianchi.
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 10 mm diamantata e 5 perle coltivate bianche.
Collanina da donna Marlù Collezione Basi in acciaio disponibile con mini cristalli neri o rossi. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Collana Swarovski rodiata con cristallo turchese pendente e cristalli bianchi.
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Collana lunga da donna Swarovski modello Luison indossabile nella versione lunghissima o a due giri formata da swarovski bianchi tagliati a goccia e ad ala di cigno placcati rodio.
Collanina corta da donna Marlù Collezione Time To con catenina in acciaio e charm a forma di zampina con strass. Catenella per regolare la lunghezza e chiuusra con moschettone.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con con spirali di fili diamantati. Chiusura con moschettone.
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.