Riferimento: 18CN054
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con pendente con luna ed incisione "dream".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rigido Marlù, collezione Time To, in acciaio aperto con zircone bianco da un lato e luna con strass bianchi dall'altro.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Free Time in acciaio con charm rotondo a rotella con inciso "Wanderlust" sul front e scritta sul retro.
Girocollo da donna Kidult Collezione Spirituality in acciaio argentato con charm a rotella con incisione e cristallo bianco.
Collana swarovski a forma di Y placcata in rodio. La linea raffinata del classico pavé Swarovski dona la giusta dose di brillantezza per ogni occasione.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Dalla Scritta "I Love You", Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Girocollo da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316l o pvd oro rosa con pendenti a forma di foglie e cristalli Swarovski©.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo stella con incisione "Be Brave" e cristallo bianco.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuoricino e ciondolo a forma di cuore più grande con aforisma inciso.
Disponibile nella versione color argento e sfere viola e nella versione ramata e sfere bianche.
Collana Marlù collezione basi in acciaio regolabile da completare con charm.
Collana Morellato, collezione Oriente, in acciaio con ciondolo con perla bianca coltivata. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di chiave e lucchetto con punto luce laterale. lunghezza regolabile 440mm.
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e 3 perle coltivate bianche.
Girocollo da donna Kidult con catena in acciaio e perline colorate, charm stellina e medaglietta con aforisma.
Collana Swarovski rodiato con cristallo e cubic zirconia Swarovski.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con pendente con luna ed incisione "dream".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.