



- -10%
Riferimento: 5462753
Collana swarovski a forma di Y placcata in rodio. La linea raffinata del classico pavé Swarovski dona la giusta dose di brillantezza per ogni occasione.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Goditi un'elegante eleganza con questa collana a forma di Y, fresca e romantica, placcata in rodio. La linea raffinata del classico pavé Swarovski dona la giusta dose di brillantezza per ogni occasione. Optare per lo stile di dichiarazione stratificandolo con disegni a contrasto, o indossare da solo per il minimalismo moderno.
Anello veretta rodiato esaltato dalla preziosa presenza dei Clear Crystal.
Collana lunga da donna modello a Y Marlù Collezione Be Woman in acciaio argentato con charm rotondo centrale e finale in madreperla bianca da un lato e acrilico nero dall'altro. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Girocollo da donna Kidult Liagbue Collection in acciaio e perline colorate con ciondolino stellina e medaglietta con scritta incisa.
Girocollo in argento 925/°°° dorato con catena forzatina, perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 40 a 45 cm.
Collana regolabile Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
Collana Swarovski Sparkling turchese rodiata, ciondolo con con cristallo con forma rettangolare turchese e cristalli bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana corta modello Elodie con perle in vetro opalino e in pasta di vetro con minerale brillante.
Componenti in lega di metallo galvanizzato.
Girocollo da donna Kidult con catena in acciaio e perline colorate, charm stellina e medaglietta con aforisma.
Collana girocollo da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro e pendente centrale con zirconi bianchi.
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Trio in acciaio 316L argenttao o rosato con pvd oro rosa con ciondolo tre quadrifogli con cristallo bianco centrale e incisione “Luck” nel retro.
Collana da donna Swarovski, collezione Perfection, rodiata con doppio pendente: punto luce a goccia con cristallo verde, cristalli bianchi e perla.
Collana swarovski a forma di Y placcata in rodio. La linea raffinata del classico pavé Swarovski dona la giusta dose di brillantezza per ogni occasione.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.