

- Non disponibile
Riferimento: 553207
Girocollo in argento 925/°°° infinito con perla.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Antica Murrina modello Fenice con perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro e foglia oro 24 carati e perle con minerale brillante.
Girocollo in Oro bianco 750. Diamante bianco P.Ct. 5 Colore G Purezza SI
Collana In Bronzo Placcato Oro Rosa Con Contromaglia Di Zirconi E Pendente Cristallo Briolette Color Pesca
Collana da donna Mabina con un filo lavorato e una catena con ciondolo a forma di occhio. Disponibile in argento 925 dorato o rosato. Chiusura con moschettone.
Girocollo in argento 925 e zirconi, lunghezza 45 cm.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuoricino e ciondolo a forma di cuore più grande con aforisma inciso.
Disponibile nella versione color argento e sfere viola e nella versione ramata e sfere bianche.
Collana lunga Brosway da donna Collezione Destiny con catena in acciaio 316 L e ciondolo con cristallo tondo Swarovski® e goccia in acciaio con goccia piccola in cristallo tondo Swarovski® all'interno.
Disponibile in bianco e in viola.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di cuore, scritta Love e cristallo rosa.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di acchiappasogni, ala e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana pendente placcata oro con croce di zirconi, il centrale caratterizzato dall'iconico taglio a cuore. Croce: 13,5x17,5x3,5 mm (LxAxP) Catena: 38+7 cm
Collana con placcatura oro rosa, il classico pavé scintilla con un motivo floreale per donare un tocco di glamour divertente a uno stile da giorno.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. Catena con chiusura a scorrimento e ciondolo rotondo di 20 mm con albero della vita smaltato bianco e cuore strass sul front e scritta "Famiglia è amore" e farfallina e cuoricino smaltati rossi.
Girocollo in argento 925/°°° infinito con perla.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.