

- Non disponibile
Riferimento: 751010
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con charm cuoricino e ciondolo a forma di cuore con aforisma per Sorella.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Swarovski Infinity rodiata con simbolo dell'infinito con cristalli bianchi e punto luce a forma di cuore.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Trio in acciaio 316L argenttao o rosato con pvd oro rosa con ciondolo tre cuori con cristallo bianco centrale e incisione “Love” nel retro.
Collana Amen in argento 925 con placchetta con albero della vita bicolore.
Set di due girocolli Kidult Collezione Love in acciaio e perline bianche con ciondoli a forma di pezzi di puzzle combacianti.
Collana Girocollo Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Collana da donna Kidult in acciaio con sfere rosse e medaglietta pendente con scritta smaltata nera.
Collana da donna Swarovski, collezione Dazzling Swan, placcata rodio con ciondolo a forma di cigno con cristalli bianchi e blu e doppio punto luce.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catenina di 90 cm in acciaio e cristalli rossi o neri sfaccettati di 3 mm, logo tag Marlù 6 mm.
Chiusura a scorrimento con moschettone.
Collana in acciaio con coccinella più cristallo.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline viola con charm 18 con tre cristalli bianchi.
Collana Placcata Oro Rosa Con Pendente Concentrico Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Lunghezza 2 Fili Cm 80, 4 Fili Cm 40. Dimensione: Diametro Pendente Circolare Cm 5
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con charm cuoricino e ciondolo a forma di cuore con aforisma per Sorella.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.