- -10%
Riferimento: RZC003
Collana STORIE catena rolò componibile in argento 925. Misura: 410mm
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ciondolo coccinella disponibile nella versione semplice o con strass. Chiusura con moschettone.
Girocollo in Oro bianco 750. Diamante bianco P.Ct. 5 Colore G Purezza SI
Girocollo da donna Marlù Collezione Basi con catena di cuori in acciaio argentato o dorato con pvd oro. Lunghezza di 50 cm e chiusura con moschettone.
Collana da donna Swarovski, collezione Dazzling Swan, placcata rodio con ciondolo a forma di cigno con cristalli bianchi e blu e doppio punto luce.
Collanina da donna doppio filo Marlù Collezione Basi in acciaio con cristalli sfaccettati 3 mm e catena con punti di smalto rossi o neri.
Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana lunga 60 cm da donna Morellato Collezione Oriente con catena in acciaio dorato e due perle bianche coltivate con moschettone per chiusura da utilizzare all'altezza desiderata.
Collana Brosway, collezione Chant, doppio filo in acciaio con pendente a cuore e cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Collana placcata oro rosa presenta triangoli di pavé di cristallo. La trendy silhouette corta è ideale per creare sovrapposizioni a strati con stili più lunghi e si abbina alla perfezione a diversi outfit.
Collana da donna con piuma e cristalli bianchi pendenti.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline nere con charm Mano di Fatima.
Collana placcata oro giallo a moduli circolari degradè e Swarovski
Collana Marlù, collezione Time To in acciaio con pendente farfalla con strass bianchi.
Collana STORIE catena rolò componibile in argento 925. Misura: 410mm
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.