

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 1587
Collana lunga a Y da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con sfere in bronzo lucide e in agata verde. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini lunghi da donna Unoaerre in bronzo dorato con cerchietto e due catenelle con palline lucide e agata verde.
Anello da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con sfere in bronzo lucide e sfere in agata verde.
Collana Swarovski placcata oro con ciondolo a stella con cristalli bianchi.
Girocollo da donna Kidult Collezione Philosophy con catena in acciaio e perline ciondolo a forma di cuore con aforisma sulla Vita.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline nere e nella versione in acciaio ramato e perline blu.
Collana Bliss, collezione Stephanie, in oro bianco 18kt ed acquamarina.
Collana OPS ROMANTIC in acciaio con tre catene sottili con pendente a forma di cuore bombato con zirconi bianchi.
Disponibile in colore argento o oro rosa.
Collana da donna Swarovski, collezione Vintage, elegante e luminosa rodiata e/o placcata oro rosa con cristalli blu e/o rosa con incastonatura a griffe. Scorri la pagina per le caratteristiche.
Girocollo modello Vignole della collezione The Best Of con perle in vetro con foglia argento puro, minerale brillante ed effetto lucido.
Componenti in lega di metallo galvanizzato e acciao inox.
Collana da donna Amen, collezione Quadricuori, con catenina in argento 925 e ciondolo formato da quadrifoglio con quattro cuori di zirconi bianchi.
Collana girocollo Mabina in argento 925 con zirconi bianchi forma circolare. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 con mini fogliolina e ciondola con foglia e zirconi bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana in acciaio, lunghezza 46 cm con ciondolo a cuore.
Collana lunga a Y da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con sfere in bronzo lucide e in agata verde. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.