- -20%
- Non disponibile
Riferimento: 2716
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 placcata in oro giallo 18kt con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Collana da donna Mabina in argento con ciondolo bambino e cuore. Collana in argento 925, lunghezza 45 cm e chiusura a moschettone.Ciondolo bambino in argento color oro rosa e secondo ciondolo a forma di cuore con zirconi.
Girocollo da donna Kidult con catena in acciaio e perline colorate, charm stellina e medaglietta con aforisma.
Collana placcata oro rosa con tre motivi a cuore decorati con cristalli rosa e bianchi.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di croce e sei sfere laterali martellate.
Collana Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura colore oro rosa.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm dorato a forma di luna e cristallo Swarovski Indian sapphire.
Collana Morellato Collezione Foglia con catena in argento 925, due foglie bucate intrecciate una color argento e una rosa con foglia più grande rosa pendente. Catenella per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana donna Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con ciondolo rettangolare con pietra verde contornata da zirconi bianchi.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. Catena con chiusura a scorrimento e ciondolo rotondo di 20 mm con albero della vita smaltato bianco e cuore strass sul front e scritta "Famiglia è amore" e farfallina e cuoricino smaltati rossi.
COLLANA ORO ROSA GIROCOLLO CON CUORI
Collana a Y placcata oro rosa, la catenina è punteggiata di straordinari cristalli, mentre l'elemento centrale è una pietra a forma di cuore in una femminile tonalità rosa pastello.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.