- -10%
Riferimento: PCL1701B
Collana Miluna con perle bianche e tre perle diamantate con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Miluna con perle bianche e tre perle in oro diamantate di diametro 4-4,5 con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Bracciale Miluna con perle bianche e tre perle diamantate oro bianco con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline bianche con ciondolo angelo con aforisma inciso.
Collana Mabina in argento 925 oro rosa con perline tormalina rosa e ciondolo con perla coltivata barocca ovale.
Collana da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena ad anelli rosati e pendente con cerchi neri.
Girocollo da donna Kidult Collezione Family in acciaio e perline nere con medaglietta incisa con dedica alla Zia.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio dorato con pvd oro e perline colorate con charm cuoricino smaltato arcobaleno e medaglietta con aforisma inciso.
Collana Swarovski con croce placcata oro rosa e cristalli bianchi.
Girocollo da donna Kidult Ligabue Collection in acciaio e perline bianche con ciondolo a cuore inciso.
Girocollo da donna Kidult Collezione Love in acciaio e perline bianche con ciondolo cuore con aforisma dedicato alla Nonna.
Collana girocollo della collezione Theater modello Avogaria con perle in vetro pastello e perle in vetro con minerale brillante ed effetto lucido nero, rosa e verde. Componenti in lega di metallo galvanizzato e acciaio inox.
Collana da donna Kidult in acciaio con sfere rosse e medaglietta pendente con scritta smaltata nera.
COLLANA ORO ROSA GIROCOLLO CON CUORI
Collana Chiama Angeli In Bronzo Rodiato Con Ciondolo Sonoro E Coppetta Decorativa Placcata Oro Rosa Con Cuori Traforati.
Collana Miluna con perle bianche e tre perle diamantate con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.