

- -10%
Riferimento: BFF107
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con lunghezza regolabile fino a 45 cm.
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Bracciale rigido da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Anello a fascia larga Brosway, collezione Affinity, in acciaio rosato con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Collana Swarovski placcata oro rosa con motivi di farfalle in pavé.
Collana Amen rosario classico in argento 925 colore oro rosa con cristalli rubino.
Girocollo da donna Kidult Collezione Animal Planet in acciaio e perline con ciondolo farfalla.
Disponibile nella versione argentata con sfere rosa e nella versione ramata con sfere verdi.
Dai il benvenuto all’estate con questo pendente audace e divertente.
Collana rodiata con cristalli bianchi, verdi e rosa e perla bianca ed un divertente motivo a forma di cocktail.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con con spirali di fili diamantati. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway modello a Y Collezione Affinity in ottone e pvd oro rosa con due cristalli rotondi Swarovski Elements color vintage rose e crystal antique pink. Chiusura con moschettone.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Collana da donna Marlù collezione Woman Chic in acciaio con cerchi pendenti bicolore: acrilico nero e madreperla.
Set donna Swarovski, collezione Tahlia, placcato oro con doppio ciondolo: punto luce verde con accanto ciondolo a forma di moneta in pavè di cristalli bianchi abbinati agli orecchini a lobo.
Girocollo da donna Amen Collezione Rosari in argento 925 rosato e cristalli pavé neri. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore con infinito e sei sfere laterali martellate.
Collana lunga da donna Swarovski modello Luison indossabile nella versione lunghissima o a due giri formata da swarovski bianchi tagliati a goccia e ad ala di cigno placcati rodio.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.