- -10%
Riferimento: BFF107
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con lunghezza regolabile fino a 45 cm.
Bracciale da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Bracciale rigido da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Anello a fascia larga Brosway, collezione Affinity, in acciaio rosato con zirconi blu e cristalli Swarovski light sapphire.
Collana lunga da donna Unoaerre con catena forzatina a maglie alternate di varie dimensioni disponibile in bronzo bianco e in bronzo dorato. Chiusura con moschettone.
Collana Morellato, collezione Loto, in acciaio con ciondolo circolare con fiore di loto traforato colore oro rosa.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline nere o completamente in acciaio rosato con charm cuoricino e ciondolo più grande a forma di cuore con simbolo dell'infinito inciso sul front e scritte "Infinity" sul retro.
Collana donna Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con ciondolo rettangolare con pietra verde contornata da zirconi bianchi.
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con cristalli neri.
Set di due collane Kidult Collezione Love con catena in acciaio e perline colorate e ciondolo a cuore con traforo a cuoricino e scritta "Amica".
Collana OPS ROMANTIC in acciaio con tre catene sottili con pendente a forma di cuore bombato con zirconi bianchi.
Disponibile in colore argento o oro rosa.
Collana lunga da donna Unoaerre di catena grumetta disponibile in bronzo bianco, giallo o rosa.
Collana Morellato, collezione Love, in acciaio con ciondolo con doppio cuore e zirconi bianchi.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo albero della vita liscio.
Collana in argento 925/°°° rodiata con catena forzatina, ciondolo stella con corindone sintetico #3 Ø 6 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, su catena zirconi bianchi Ø 3 mm e corindone sintetico Ø 4 mm, lunghezza 80 cm.
Collana girocollo Mabina in argento 925 oro rosa con perline bianche coltivate e stella laterale in oro rosa.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.