- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5487549
Collana Swarovski, collezione, Looney Tunes, placcata oro con ciondolo con gabbia ricoperta di cristalli bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Swarovski Looney Tunes placcata oro, lunghezza regolabile 50-55 cm, ciondolo a forma di gabbia con cristalli bianchi 1,5X1 cm.
Collana placcata oro collezione Looney Tunes, pendente con Titti in pavè di cristalli gialli con accanto un cristallo blu a goccia.
Collana da donna Morellato Collezione Multigipsy con catena in acciaio attaccata al ciondolo quadrifoglio con petalo con cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di croce e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana da donna Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico dorato con cristalli multicolore pendenti.
Lunghezza di 38 cm + 7 cm; chiusura a moschettone.
Collana Swarovski con croce placcata oro rosa e cristalli bianchi.
COLLANA ORO CUORE E PUNTO LUCE
Collana Swarovski collezione Sparkling Dance placcata oro, ciondolo con cristalli bianchi fanno da cornice ad un cristallo azzurro.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catena di stelline in acciaio argentato o dorato con pvd oro. Lunghezza di 50 cm e chiusura con moschettone.
Collana con doppia catena OPS GLITTER COIN in acciaio decorato con strass e stella, farfalla o quadrifoglio color oro rosa.
Collana Swarovski Infinity rodiata con simbolo dell'infinito con cristalli bianchi e punto luce a forma di cuore.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Starlove con 7 cuoricini in acciaio 316 L. Disponibile nella versione color argento o con pvd oro rosa. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Unoaerre, collezione Bronze, ad un filo con maglia fune. Disponibile colore argento, oro rosa o oro.
Collana girocollo da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio rosato con sfere in pietra naturale nella tonalità del rosa e pendenti a forma di luna.
Collana Marlù, collezione Time To in acciaio con pendente mano di Fatima con strass bianchi.
Gioiello in oro 18K bianco con diamante da 0,03 carati e colore Gh.Lunghezza 42 cm.
Collana Swarovski, collezione, Looney Tunes, placcata oro con ciondolo con gabbia ricoperta di cristalli bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.