

- -10%
Riferimento: SAUZ01
Collana da donna Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico dorato con cristalli multicolore pendenti.
Lunghezza di 38 cm + 7 cm; chiusura a moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rigido da donna Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico dorato con zirconi bianchi e cristalli multicolore. Dimensioni: 60mm.
Orecchini a cerchio Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico colore oro
Dimensione di 2 cm; chiusura con farfallina a lobo.
Collana Brosway Collezione Affinity con due catenine in ottone e pvd bianco: primo charm rotondo e secondo a forma di goccia con cristalli Swarovski® crystal.
Collana pendente placcata argento con croce di zirconi, il centrale caratterizzato dall'iconico taglio a cuore.
Croce: 22x30x3,5 mm (LxAxP)
Catena: 42+8 cm
Girocollo placcato oro rosa con una speciale chiusura scorrevole e pendenti cristalli bianchi.
Girocollo da donna Unode50 Collezione Azteca modello Tlalocan in argento con catena forzatina e pendenti circolari. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collanina da donna Marlù Collezione Basi in acciaio disponibile con mini cristalli neri o rossi. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuoricino e ciondolo più grande a forma di cuore con scritta "Famiglia" incisa sul front e aforisma sul retro.
Disponibile nella versione ramata e sfere lilla e nella versione argentata e sfere blu.
Collana Swarovski con una scintillante pietra che fluttua all'interno di un motivo floreale in pavé. Con la sua placcatura rodio, cattura alla perfezione la luce e l'attenzione.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con pendente a forma di stella. Chiusura con moschettone.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 placcata in oro giallo 18kt con maglia a catena da 9 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Collana da donna Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico dorato con cristalli multicolore pendenti.
Lunghezza di 38 cm + 7 cm; chiusura a moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.