

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BGI05
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo Amen in argento 925 con cristalli neri, croce laterale con zirconi neri.
Collanina da donna doppio filo Marlù Collezione Basi in acciaio dorato con pvd oro con cristalli sfaccettati 3 mm e catena con punti di smalto rossi o neri.
Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana Morellato, collezione Love, in acciaio con ciondolo a forma di stella rosata e zirconi bianchi.
Catenina veneziana Faga Collection in argento 925, chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio dorato con ciondoli a forma di croce e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catenina di 90 cm in acciaio e cristalli rossi o neri sfaccettati di 3 mm, logo tag Marlù 6 mm.
Chiusura a scorrimento con moschettone.
Collana lunga da donna Morellato, collezione Loto, in acciaio con cinque elementi circolari che simboleggiano i fiori di loto argentati ed uno rosato.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline con ciondolo a forma di quadrifoglio con incisione "Good Luck".
Disponibile nella versione argentata con sfere colorate o nella versione ramata con sfere verdi.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, in argento con 5 perle bianche coltivate.
Collana Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con croce laterale. Disponibile colore argento o oro rosa.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo cuore con incisione "Be Happy" e cristallo bianco.
Collana Swarovski, con la collaborazione di Penelope Cruz, che celebra la magia del cielo notturno.
Collana lunga che può essere indossata in tutta la sua lunghezza, oppure a due giri per un look sovrapposto.
Collana Lunga Con Cabochon Beige E Verdi
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.