

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BGI05
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore liscio.
Collana Chiara Ferragni tennis in zirconi bianchi con zircone centrale rosa a forma di cuore.
Collana da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd rosé con cristalli neri sfaccettati di 3 mm. Moschettone da chiudere all'altezza desiderata.
Collana Swarovski Attract Soul rodiata con ciondolo con doppio punto luce a forma di cuore e cristallo bianco.
Collana Swarovski rodiato con cristallo e cubic zirconia Swarovski.
Collana Swarovski con croce placcata oro rosa e cristalli bianchi.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di fulmine, cuore con scritta Amour incisa e chiave.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore con infinito e sei sfere laterali martellate.
Gioiello Realizzato In Lega Di Metalli Anallergizzante Con Finitura Rodio E Cristallo E Crystal Pearls Swarovski.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi bianchi con varie forme.
Collana Marlù collezione Le tue Ali in acciaio regolabile con angelo con strass pendente.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con pendente con luna ed incisione "dream".
Collana girocollo da donna della linea Perleadi Essence G formata da perle di fiume e perle in vetro pastello legate da metallo galvanizzato acciaio inox. Meravigliosa su look casual e perfetta su quelli importanti.
Girocollo da donna Kidult Collezione Love in acciaio e perline bianche con ciondolo cuore con aforisma dedicato alla Nonna.
Collana Swarovski Symbolic placcata oro rosa con mano in 3D e cerchio in pavè di cristalli bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.