- -10%
Riferimento: CROB25
Collana Girocollo Amen, collezione rosari, in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Girocollo Amen, collezione rosari, in argento 925, lunghezza regolabile 45-47 cm; diametro grani 2 mm.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925, disponibile nei seguenti colori:
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio, corno e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana rodiata che trae ispirazione dalle foglie invernali ghiacciate, impreziosite da una scintillante spirale con cristalli bianchi.
Collana da donna Swarovski, collezione Deluxe, modello tennis placcata oro con cristalli bianchi incastonati.
Collana lunga da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo con catena in acciaio, medaglietta con incisione "Viva la Vida" e charm smaltato con volto Frida.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline nere con charm cuoricino e medaglietta con scritta incisa.
Collana Miluna, collezione Le Parure Diamante, con doppia catena in oro 750, 14 diamanti con caratura totale 19,6.
Collana Swarovski, collezione Energic, placcata oro con pendente a goccia in pavè di cristalli bianchi con cristallo dorato centrale.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con bimbe
Collana da donna Swarovski, collezione Perfection, rodiata con doppio pendente: punto luce a goccia con cristallo verde, cristalli bianchi e perla.
Collana lunga da donna Morellato, collezione Loto, in acciaio con maxi ciondolo circolare traforato con fiore di loro disegnato con zirconi bianchi.
Collana Mabina in argento 925 con perle bianche coltivate intervallate da cuori.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo cuore con incisione "Forever Together" e cristallo bianco.
Girocollo da donna Kidult Collezione Family in acciaio e sfere e ciondolo a forma di cuore con incisione dedicata alla Famiglia.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline bianche e nella versione in acciaio rosato e perline grige.
Collana da donna Marlù collezione Woman Chic in acciaio con cerchi pendenti bicolore: acrilico nero e madreperla.
Collana lunga Kiara in acciaio con catena pallinata e pendente circolare con zirconi bianchi.
Collana Girocollo Amen, collezione rosari, in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.