

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SCZ910
Drops Donna Morellato in acciaio con ciondolo a forma di albero della vita da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina rolò 48 cm.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di freccia in acciaio 316L e cristalli bianchi.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - Family & Friends significato Per un'amica fantastica a forma di cuore con incisione "I love my Friend" e cuore smaltato corallo. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di Cuore Sacro con moschettone disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato.
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di palma in acciaio argentato o dorato e smalti verdi con scritta "relax" sul retro.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di chiave in acciaio con pavè.
Medaglietta Brosway da donna Collezione Très Jolie con cristalli Swarovski Elements disponibile in acciaio 316 L, pvd oro, Pvd oro rosa.
Ciondoli Brosway con i componenti della Famiglia della Très Jolie in acciaio 316 L, pvd oro e nero e cristalli Swarovski© Elements:
ORSO (significato Sensibilità), CASETTA, PAPA', NONNO, NONNA misura 25 mm;
BAUBAU, MICIO, TATO, BEBE' GIALLO, BEBE' BLU, CANE misura 20 mm.
Charms Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Rinascita disponibili in acciaio 316L con cristalli Swarovski© provence lavender e in acciaio 316L e pvd oro con cristalli Swarovski© bianchi e amazzonite cabochon.
Charm gatto in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo corno portafortuna Faga Collection in argento 925 con smalto rosso. Disponibile in varie grandezze.
Medaglietta Brosway collezione Très Jolie con circonferenza zigrinata disponibile in acciaio 316 , pvd oro e pvd oro rosa.
Drops Donna Morellato in acciaio a forma di coccinella rossa da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo da donna Morellato Collezione Drops in acciaio con pendente circolare, due cuori rosati laterali ed incisione "forever friends".
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con chiusura a moschettone a forma di corno con placchetta con incisione "fortuna".
Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Drops Donna Morellato in acciaio con ciondolo a forma di albero della vita da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.