Riferimento: EG0032
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolo da donna S’Agapõ in acciaio a forma di stella marina.
Charm in acciaio con cristalli bianchi, rosa e fucsia da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato o dorato e smalto celeste con scritta sul retro "dream".
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di coccinella con smalto rosso e nero.
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Indipendenza a forma di cuore con scritta "Live the life you Love".
Disponibile in acciaio 316 L e pvd oro rosa.
Pendenti S’Agapõ per orecchini componibili Happy Ears a forma di arcobaleno disponibili in acciaio 316l o in pvd oro e smalti colorati.
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di Ape in acciaio dorato e smalti colorati con scritta "Honey" sul retro.
Charm in acciaio con cristalli rossi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo Faga Colllection in argento 925 a forma di infinito con zirconi bianchi centrali.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.