Riferimento: EG0021
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolino da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore a forma di cuore con incisione "nel mio" e sagoma del cuore più uno zircone bianco. Disponibile in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosaro con pvd oro rosa.
Ciondolo Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Verità a forma di chiave in acciaio 316L smaltato rosso e cristallo Swarovski© Elements.
Charms a medaglietta Marlù Collezione Time To in acciaio argentato con segno zodiacale smaltato blu.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di chiave in acciaio con pavè.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di quadrifoglio in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore contornato di zirconi bianchi e zircone centrale rosso, verde, bianco o blu.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con angelo custode stilizzato ed incisione "nel mio cuore". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Charm in acciaio con cristalli bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di coccinella con smalto rosso e nero.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.