Riferimento: EG0005
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Indipendenza a forma di cuore con scritta "Live the life you Love".
Disponibile in acciaio 316 L e pvd oro rosa.
Medaglietta Brosway collezione Très Jolie con circonferenza zigrinata disponibile in acciaio 316 , pvd oro e pvd oro rosa.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - I Cuccioli significato Per il mio migliore amico a forma di cuore con incisione "I love my Dog" e impronta smaltata bianca. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Charm Donna S'agapò Collezione Happy SHA217
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con gancio a moschettone cuore con smalto bianco e turchese, retro incisione "amore" in diverse lingue.
Drops Donna Morellato in acciaio a forma di coccinella rossa da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm da donna Marlù Collezione Time io in acciaio dorato e smalto blu a forma di stella con scritta "lucky" sul retro.
Ciondoli Iniziali Brosway della Collezione Très Jolie in acciaio 316 L.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.