- -10%
Riferimento: SCZ204
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale zirconi lilla da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina rolò 48 cm.
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie tema Gioia disponibile in in acciaio 316L, pvd oro e pvd oro rosa con cristallo Swarovski© bianco e scritta “Joy”.
Set composto da 6 beads sia per uomo che per donna disponibili in acciaio, pvd oro e pvd oro rosa.
Pendenti S’Agapõ per orecchini componibili Happy Ears a forma di arcobaleno disponibili in acciaio 316l o in pvd oro e smalti colorati.
Medaglietta Brosway collezione Très Jolie con circonferenza zigrinata disponibile in acciaio 316 , pvd oro e pvd oro rosa.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - Natural Style con significato "Per essere più dolce" a forma di ape in acciaio 316l, pvd oro e smalto nero.
Charm in acciaio con cristalli bianchi, rosa e fucsia da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo S’Agapõ Collezione Happy a forma di coccinella in acciaio e cristalli.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore contornato di zirconi bianchi e zircone centrale rosso, verde, bianco o blu.
Ciondoli Iniziali Brosway della Collezione Très Jolie in acciaio pvd oro rosa.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di Cerchio in acciaio 316L e cristalli bianchi.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con corno rosso ed incisione "nel mio cuore" ed incisione retro "felicità, fortuna, sogni, amore, e..". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale zirconi lilla da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.