

- -10%
Riferimento: A1956
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2Jewels con sfere in pvd nero e croce centrale in acciaio 316l con zircone nero. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Hematite, in acciaio ed ematite con simbolo dell'infinito.
Braccialetto da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie in acciaio 316 L disponibile nella versione con pvd nero , pvd blu o pvd nero e rosa.
Bracciale da uomo Brosway Collezione Diapason con maglie alternate a forma di diapason in acciaio lucido e satinato. Chiusura con due moschettoni.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Trendy, in pelle con inserti in acciaio. Disponibile marrone/blu , marrone/nero , nero/marrone.
Bracciale da uomo Morellato, collezione Cross, in acciaio con inserti in oro rosa.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in pelle nero con targa in acciaio lavorato con smalto nero o rosato.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Trendy, in acciaio brunito con chiusura a calamita.
Bracciale da uomo Morellato, collezione Cross, in acciaio con lunghezza fino a 21,5 cm.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Blockchain con catena rolò in acciaio 316l e due placchette con zirconi neri. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.