

Riferimento: UBR 1135
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Morellato, collezione Urban, in acciaio con placchette intervallate lisce e martellate e zircone nero.
Bracciale da uomo Brosway, collezione Uniform, in acciaio. Disponile colore argento o nero.
Bracciale elastico con agata multicolore ed elemento in acciaio 316L con PVD nero e cristallo nero, lunghezza 19.50/19.80 cm. Scritta: THE ONLY SUPERHERO I NEED IS YOU, DAD. Dimensioni: elemento 40x5 mm, sfere Ø 6 mm, cristallo Ø 1.75 mm.
Bracciale uomo Kidult collezione Philosophy, in acciaio satinato con chiusura di colore nero.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Columbus con maglie in acciaio e cubic zirconia neri intervallati da elementi in acciaio argentato e rosa dei venti centrale con zirconi neri. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo 2Jewels Collezione Infinity in pelle intrecciata nera con piastrina con infinito e chiusura in acciaio 316 L.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Compact, in acciaio 316L con pvd nero, silicone e pelle.
Bracciale uomo Kidult collezione Philosophy, in acciaio satinato, incisione smaltata Non hai idea di ciò che sei realmente capace, finchè non ci provi
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.