

- -10%
Riferimento: A0433
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Aragonesi modello Trapezio con maglie trapezoidali in acciaio e cubic zirconia neri e inserti in pvd coffee. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy in cuoio intrecciato marrone o nero. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale rigido da uomo Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio satinato dedicato alla Famiglia con incisione "Per dirti...che sei la mia famiglia" e albero della vita.
Chiusura a incastro.
Misura M o L.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Compact in pelle intrecciata nera e inserti in silicone, acciaio 316l e pvd rosé.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con sfere brunite e in onice e ferro di cavallo bugnato centrale con zircone nero. Tag logato e chiusura con due moschettoni.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per il nonno in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene".
Bracciale Kidult da uomo, collezione Family, in acciaio satinato con chiusura quadrata con incisione "Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà".
Bracciale da uomo Morellato, collezione Vela, in acciaio con rosa dei venti centrale con zirconi neri.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.