- Non disponibile
Riferimento: 231827
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Infinity, in acciaio con placchetta centrale nera e simbolo dell'infinito.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena in acciaio 316 L nero e chiusura con moschettone.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato nero e placchetta in acciaio 316 L con incisione "Find a way, not an excuse".
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Navy con maglie in acciaio 316l e rosa dei venti centrale. Disponibile nella versione argentata o nera con pvd oro rosa.
Bracciale Uomo 2 Jewels collezione Type, in acciaio 316L e pvd nero.
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Volver in pelle intrecciata nera e bead centrale in acciaio rosato lavorato e pvd gun laterale. Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Morellato, collezione Cross, in acciaio con inserti in oro rosa.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Leòn con maglie in acciaio 316l e inserti in pvd nero. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Infinity, in acciaio con placchetta centrale nera e simbolo dell'infinito.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.