- -10%
- Non disponibile
Riferimento: A1687
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Morellato, collezione Cross, in acciaio con inserti in oro rosa.
Bracciale Marlù uomo ball chain in acciaio colore argento o nero.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Street in pelle nera intrecciata e piastra tubolare centrale con scritta "DAD".
Bracciale da uomo Marlù Collezione Italia nel cuore con catena in acciaio satinato lavorata a lisca di pesce e inserto smaltato tricolore. Doppia chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ancora centrale rosata.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in pelle intrecciata nera con placca in acciaio con griglia smaltata nera e inserto rosato. Doppia chiusura.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per il nonno in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.