

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: A1687
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Aragonesi modello Binario con maglie in acciaio e zirconi neri tenute insieme da inserti in pvd azzurro. Chiusura con logo a moschettone.
Braccialetto rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio e pvd nero con croce con cristallo bianco.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy formato da catena da bici in acciaio argentato o brunito con doppia chiusura.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato nero e barretta centrale in acciaio 316L misura 240 mm.
SIGNIFICATO: COURAGE
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul in acciaio e dettagli in acciaio in pvd blu
con applique centrale a forma di ancora e applique attaccata alla chiusura con moschettone a forma di diamante.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con catena piccola con onice nero.
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Malaga con maglie trapezoidali in acciaio 316l e inserti in galvanica rosé.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Faith, in acciaio 316L con rosario e cristallo nero.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.